hill melissa - "Innamorarsi a New York"
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

venerdì 15 giugno 2012

hill melissa - "Innamorarsi a New York"

Hill Melissa - Innamorarsi a New York



Nome: libro"Innamorarsi a New York"

HILL-MELISSA







Una vita molto impegnativa, un lavoro da avvocato, che non le lascia tempo di respirare, e questa è la vita della nostra protagonista Abby.  E se un giorno lei non riuscisse a ricordare cosa succederebbe alla sua vita? Un giorno infatti durante una normalissima corsa Abby sbatte la testa, e si ritrova su un letto di ospedale, priva di ricordi.   

Non ha nessuna sicurezza, il disturbo potrebbe durare per poco tempo, o forse per tutta la vita. Un vero problema, in più terrorizzante per la cara Abby, eppure non vuole arrendersi. E se fosse il momento giusto per cambiare la sua vita? Forse tutto quello che in passato a trascurato, oggi potrebbe riuscire a curarlo .   

Cosi incomincia una nuova vita,  riesumando tutti i desideri avvicinandosi ai suoi familiari. Finalmente con il suo impegno riscopre affetti che aveva ignorato, vincendo la paura di viaggiare,  prendendo la decisione di andare a New York, dove la cara sorella spetta una bambina. Sarà proprio nella splendida città di New York, che Abby passerà dei bellissimi momenti dove anche l’amore le busserà di nuovo alla porta.


[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchnge


2 commenti:

  1. Grazie per la visita al mio blog! bello spazio dedicato ai libri, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo blog mi farò qualche altro giretto

    RispondiElimina

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati