"La casa dei quattro venti" SHAFAK-ELIF
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

giovedì 7 giugno 2012

"La casa dei quattro venti" SHAFAK-ELIF



Nome: libro"La casa dei quattro venti"

SHAFAK-ELIF







Di solito dicono che le persone nate “gemelli” siano inseparabili sia nel corpo che nell’anima. Tutto e diverso invece per Jamila e Pembe , nate a pochi minuti di distanza, nel piccolo paesello curdo della Casa dei quattro venti. Pembe è una tipa molto tranquilla, il suo modo di ridere assomiglia molto al rumore di due bicchieri che si sfiorano. 

Quando sarà cresciuta farà la levatrice: quasi religiosa, vivrà tra il mondo invisibile e quello reale. Jamila a dei bellissimi occhi verdi, è il suo piu grande sogno e quello di girare il mondo, e di svegliarsi ogni giorno in un posto diverso. E sé Pembe rimarrà al villaggio attaccata alla sua gente fino all’ultimo, cosa farà Jamila? 

Jamila oltrepasserà Istanbul, e in seguito andrà a Londra, conoscerà, l’amore il tradimento, farà dei figli, e troppi sbagli, che la riporteranno nel suo paese d’origine. Elif Shafak finalmente dopo il suo ultimo romanzo "La bastarda di Istanbul" si ripresenta con un nuovissimo romanzo dedicato a due destini che si intrecciano nella profonda magia del sentimento, di storie e personaggi nel cardine tra modernità e tradizione, tra paure e fortissime voglie di libertà.


[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchnge


Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati