MAURI - SEBASTIANO "Goditi il problema"
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

sabato 9 giugno 2012

MAURI - SEBASTIANO "Goditi il problema"



Nome: libro"Goditi il problema"

MAURI-SEBASTIANO







Sebastiano Mori ci dedica il suo nuovo romanzo “ Goditi il Problema”. Un storia di cui prende parte  principalmente Martino, il protagonista di questo romanzo. Dove a passato la sua infanzia in una grande villa a Milano, che la sua famiglia condivide con numero variabili di ospiti eccezionali. 

Una Casa, tanto per dire un po’ particolare, dove si cena, con a tavola una scimmia che ogni tanto ti ruba il pollo, senza che te ne accorgi. Arrivato all’età di vent’anni Martino, decide di partire per New York, con un unico obbiettivo “sfondare nel mondo del cinema”.

Un bel giorno risvegliandosi in un letto sconosciuto davanti ad un uomo  e una donna, pensa interrogandosi su tutte le sue situazioni sentimentali. Le prime notti d’amore, e i suoi effetti collaterali, alla bella storia ormai portata in fallimento con la bellissima top model più amata al mondo; alla disastrosa relazione con l’attore Alejo che lo porterà diritto alle porte del l’inferno.. Il romanzo delle sua vita, come un film Che Martino avrebbe voluto dirigere, dove tutto sembra far decollare un vortice di felicità, ma invece finisce per precipitare.


[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchnge


Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati