"(D) L' Angelo nero" - JUNGSTEDT MARI
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

mercoledì 18 luglio 2012

"(D) L' Angelo nero" - JUNGSTEDT MARI


Nome: libro "L'Angelo nero"

Auotore: JUNGSTEDT MARI










È una bellissima serata speciale, sull’isola svedese Gotland. Visby, persone importanti, come, politici, industriali, e persino personaggi famosi, stanno celebrando l’inaugurazione di un nuove centro congressi.


Un grandissimo progetto è soprattutto di grande reputazione, nonostante tutto non è riuscito nel suscitare dubbio, e critiche dagli ecologisti e residenti, spaventati dall’enorme finanziamento pubblico.
L’organizzazione dell’avvenimento e a cura nel minimo dettaglio, dal Dott. Viktor Algård, che riceve i suoi ospiti, vestito di un bellissimo abito elegante, con la dimestichezza di un vero professionista nel settore.

In seguito a qualche ora dopo, il suo cadavere è ritrovato, nella tromba di un ascensore, le analisi riprese dagli indizi e principalmente dal colore della pelle riportano tutte a una forma di avvelenamento. Un caso che risveglia l’attenzione di tutti.

L’incaricato coinvolto è il commissario Anders Knutas, che cerca di scoperchiare il fatto accaduto, concentrandosi sulla vita d’affari di Viktor , non tralasciando la sua vita privata, che sembra ribelle, a causa un separazione con la moglie. Forse la città violenta di Visby, potrebbe avere le sue risposte, il commissario di certo non può arrendersi, e accettare che il colpevole resti impunito.


[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchange

Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati