piperno alessandro libro "Inseparabili"
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

sabato 7 luglio 2012

piperno alessandro libro "Inseparabili"

piperno alessandro

Nome: libro "Inseparabili"

PIPERNO ALESSANDRO







Samuel e Filippo sono stati sempre gli inseparabili fratelli di Pontecorvo Come due pappagallini che non sanno vivere se non insieme. Come i comici uccellini ritratti nel primo fumetto che Filippo a disegnato con la sua matita destinata a diventare famosa.


Come due fratelli ma molto differenti Filippo dal carattere pigro, duro, a qualsiasi attività che non riguardi donne, cibo e fumetti, tutto all’opposto di Samuel, molto sveglio nei suoi studi, ostacolato molto dall’arte amorosa, avviato in una grandiosa carriera, nel mondo della finanza.

Qualcosa pero inclina i loro destini: - Filippo in pochi mesi e riuscito a farsi eleggere dal suo pubblico grazie al cartoon sull’infanzia violata, che fa di lui il simbolo, una persona importante in cui tutti hanno bisogno di riconoscersi.

 Nello stesso tempo Samuel vive giorni di crisi,  un grosso investimento a rischio, una difficoltà sentimentale sempre più disastrosa; il giorno prima delle nozze, fa incontro con Ludovica, una bellissima ragazza di Minano, con cui pare di aver preso una cotta. Neppure la fantastica mamma “Rachel”, che li veglia fin da quando sono nati, può la corsa dei loro eventi. Con l’unica cosa che solo lei puoi difendere, cioè il segreto che riguarda tutti.

[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchange


Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati