CAROFIGLIO GIANRICO - Il silenzio dell'onda (il)
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

venerdì 10 agosto 2012

CAROFIGLIO GIANRICO - Il silenzio dell'onda (il)



Nome: libro "Il silenzio dell'onda"

Auotore: CAROFIGLIO GIANRICO







Il nuovo romanzo uscito nell’ottobre 2011 di “ GianricoCarofiglio ”,” il silenzio dell’onda”. La storia di Roberto Marisa, il protagonista di questo volume. È proprio lui Roberto Marisa che da mesi, il lunedì e giovedì percorre a piedi Roma per far visita al suo psichiatra. La cura lo riporta indietro nel suo passato, dove affiorano i ricordi del caro padre, e di quando affrontavano le onde dell’oceano sulla propria tavola da surf. 

Un viaggio verso gli anni rischiosi, del lavoro come agente sotto copertura, proprio quando ha conosciuto l’indifferenza, la corruzione, e l’orrore. Non solo all’esterno ma anche dentro di se.

Da agente segreto, ha imparato a raggirare, a essere infedele, a sparire senza lasciare una minima traccia. Ma finalmente sembra tornare in superficie, le parole col dottore, le passeggiate d’ipnosi, in una Roma che gradualmente si rivela ai suoi occhi. E solo quando Giacomo gli chiede aiuto contro i suoi sogni angosciosi da undicenne, Roberto a quel punto scopre una strada di svincolo o di rinascita.
[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchange


Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati