MATT REES - La profezia segreta di Mozart
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

domenica 5 agosto 2012

MATT REES - La profezia segreta di Mozart

Profezzia

Nome: libro "La profezia segreta di Mozart"

Auotore: REES MATT B.







Genio della musica è proprio lui Wolfgang Amadeus Mozart. Ci troviamo a Vienna in una fredda notte d’inverno quando Wolfgang stella della cultura del pensiero. e componente fidato della gilda massonica viene assassinato. Solo qualche settimana prima aveva detto alla moglie, di avere la sensazione che qualcuno lo volesse avvelenare.

Le voci arrivano da tutto c’è chi dice che può essere stata la vendetta di un marito geloso, o forse un debito pagato con la vita. Ma l’unica che non vuole dare dei pareri infondati, è Nannerl la sorella di Wolfgang, giunta a Vienna per rendere onore al fratello, che a tutti costi, vuole indagare sull’accaduto.  

E proprio un mistero perché un pazzo avrebbe ma potuto pensare di avvelenare un genio? L’unico indizio che ha lasciato il compositore è la pagina di un diario. Un intrigo che coinvolge altri grandi società viennesi, e perfino gli ufficiali dei servizi segreti (prussiani). E proprio dietro la grande opera di suo fratello, che Nannerl, ascoltandola, scova un terribile messaggio segreto.
[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchange


Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati