Questo è il libro "Come gocce di sale e di vento"
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

lunedì 14 maggio 2012

Questo è il libro "Come gocce di sale e di vento"



Nome: libro"Come gocce di sale al vento"

SULLIVAN - COURTNEY J.






È il periodo di giugno, l’oceano favilla sotto il sole, e come tutti i soliti anni, le fanciulline della cara famiglia “Kelleher”, si riuniscono per le vacanze a Cape Neddick. È l’unica cosa che ora le ha unite, dato che sono state lontane tra di loro, e questo fantastico luogo. Ognuno di loro sembra invidiosa dell’altra…..

Katheleen e l’unica che pensa di tornare, lei è la pecora di famiglia ed è l’unica che ha paura dello sguardo della mamma.  Invece per Maggie  la trentenne,quel luogo sembra essere una fuga temporanea, per non dover accettare neppure  a se stessa, che sia incinta. Ad aspettarli proprio li in quel cottage e la nonna Alice, una donna molto religiosa, distinta, e dal carattere duro, dedita molto ai cocktail  che sorseggia mentre guarda il mare.

Questa anno e diverso per la nonna Alice. Non può più aspettare . Un segreto che non a mai detto a nessuno, qualcosa che potrebbe modificare il suo istinto, e che gli tormenta l’anima. Una notte di molto tempo fa, che costringe la famiglia a tornare ogni anno nel Maine.


[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchange



Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati