Questo è il libro "Fornelli in rete"
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

lunedì 28 maggio 2012

Questo è il libro "Fornelli in rete"




Nome: libro"Fornelli in rete"

MARTINENGO





L’esempio più diffuso in web il foodblog: ovvero preparo delle ricette raccontandoli poi sul web. I foodblog sono arrivati negli anni 2000 e poi si sono diffusi, diventando un punto di riferimento non solo per gli appassionati di cucina, ma anche per i giornalisti, e per tutti gli appassionati di foodies di enogastronomia.  

E oggi i foodblog, con il loro linguaggio di facile comprensione, le fotografie curate, di piatti e tavole decorate di cibi di vario genere, riescono ad attirare migliaia di followers. Quali sono gli alimenti più diffusi? Ricette per preparati, con alimenti di stagione, ricette raccolte da libri, ho da incontri con grandi chef, ma anche le semplici ricette di cucina di casa.
 
E ancora consigli giusti sui prodotti di acquisto, trucchi per una cena last minuite. Tutti temi interessanti, ai quali i consumatori sono interessati, e vogliono essere sempre più informati. Questo libro è un paragone proprio di questo straordinario evento, raccogliendo, delle informazioni da oltre cinquanta foodblog.

[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchnge


Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati