Questo è il libro "Posizioni opposte" riley
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

martedì 29 maggio 2012

Questo è il libro "Posizioni opposte" riley




Nome: libro"Posizioni opposte"

RILEY-GWENDOLINE





La nostra protagonista “Aislinn Kelly”, si trova in America, obbligata come sempre, nelle sue solite fughe, da Manchester e da se stessa. Aislinn fin dalla adolescenza e stata sempre distante dalla sua famiglia, da un padre sempre assente fino dalla sua infanzia , che pero ora gli scrive dell’e-mail, rinfacciandole tutto quello che sta facendo, una mamma che sta cercando di rifarsi una vita con un nuovo compagno, e da cui lei non si è sentita mai amata.  

Gli basta una telefonata dalla ex migliore amica Cathy, a far scattare in lei i ricordi di quel mondo a cui “Aislinn Kelly” a voluto fuggire, da una torturata storia d’amore mai finita, con cui a evitato di raffrontare. Questo libro“ Posizioni opposte “ mette in espressione due lati della vita, cioè “ l’accettazione di se stessi “ e “del proprio passato”. 

Un racconto paragonabile a quelli dei precedenti romanzi di “Gwendoline Riley”, da definire preferibilmente un racconto che coinvolge il lettore, e lo stimola fino in fondo, e non vi è solo il racconto della protagonista, ma il saper rilevare, attraverso un eccezionale realtà letteraria, l’umore profondo di un’intera genesi.

[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchnge


Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati