Questo è il libro "Hunger Games"
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

martedì 22 maggio 2012

Questo è il libro "Hunger Games"



Nome: libro"Hunger Games"

COLLINS-SUZANNE





Katniss sa bene che ha sottoscritto la sua condanna  a morte, subito dopo quando a detto che si offriva volontaria. Finalmente é il giorno del sorteggio, tutti i partecipanti sono pronti agli Hunger Games, un reality, programmato ogni dodici mesi dal City Capitol, con l asola regola dell’uccidi e muori.

Ogni area deve essere estratta a sorte, da una ragazza e un ragazzo tra l’età di dodici e diciotto anni, che verranno buttati nel campo di battaglia fino alla morte.

Ne sopravvivrà  uno solo il più abile, il più bravo è quello che naturalmente si conquisterà il pubblico. Katniss fa parte dell’area dodici, l’unico gruppo che gli Hunger Games li ha battuti solo due volte in settantadue edizioni, è sa bene che non la spunterà tanto facilmente.

Ha sembra combattuto fin da quando e venuta a mondo, è ora a preso il posto di sua sorella minore, tutto farà, che non arrendersi per tornare da lei. Nell’area di Katniss fa parte un giovanissimo ragazzo Peeta, che pero non ha talento per farcela. Lui e sicuro di essere innamorato di katniss. Ma in questo reality non esistono rapporti di amicizia, e ne tanto meno quelli amorosi.

[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchnge



Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati