Questo è il libro "Un ballo Ancora"
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

lunedì 21 maggio 2012

Questo è il libro "Un ballo Ancora"



Nome: libro"Un ballo ancora"

PANCOL





Un romanzo degli anni settanta dedicato a quattro giovani donne protagoniste, cresciute nei pressi di un sobborgo parigino,dove anno condiviso la propria infanzia, per poi seguire strade differenti. Amici come sempre, si incontrano ogni tanto per condividere le loro esperienze, ricordare il passato, e ridere insieme. Quattro normalissime donne di oggi alle prese, con la fedeltà, il tradimento, il sesso, i figli , il lavoro. 

È al di sopra di tutto c’é l’amore. – Clara una persona che a prima vista sembra una donna dura, ma in realtà fragile, e insicura di se, sta con un giornalista,  che non ama, non riuscendo a dimenticare Rapha un vecchio compagno di gioventù, con cui a vissuto un intenso amore fatto soprattutto di passione; - Josephine che si e buttata tra le braccia del caro Ambroise, un chirurgo di fama, conquistando una notevole pressione sociale. 

Ma una vita noiosa è insoddisfacente, che la catapulta verso una vita di sesso con sconosciuti; - Lucille la più bella dei tre, sposata con un uomo ricchissimo, ma vanitoso, che preferisce più le vite di caccia, che a lei, spingendola cosi a essere infedele; - E per finire Agnes sembrerebbe la più calma, ma in realtà e tormentata da alcune profonde radici del passato. Una tragica scoperta fa scoppiare un dramma. E il rapporto tra i quattro protagonisti rischia di spezzarsi.

[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchnge



Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati