"La vicina" Libro - GARDNER LISA
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

lunedì 16 luglio 2012

"La vicina" Libro - GARDNER LISA


Nome: libro "La vicina"

Auotore: GARDNER LISA







Qualcosa di strano accade a Sandra e Jason Jones.  Sandra fugge nella tarda notte, lasciando Ree, a casa da sola, una bimba monellissima si solo quattro anni. Lui Jason invece torna a casa, dopo un giorno di lavoro dal giornale: fa una telefonata alla polizia con tutta calma, fa il freddo, e non contribuisce.


D. D. Warren un comandante di polizia, davvero eccezionale, ben vestito, stile da pura modella. Diffida di questo marito un po’ del tutto strano, dalla barba incolta, occhi scuri, e dal tipo che parla sempre da sapientone, Fa la diffida anche ad Aidan Brewster, un biondo, del vicinato che e stato già arrestato per reati sessuali, all’età di diciannove anni a fatto l’amore con una minorenne favorevole.  E ancora fa la diffida su altri personaggi del vicinato che sono collegati a casi molto misteriosi. 

Un romanzo, dove ognuno di loro non la racconta giusta, in cui quasi tutti hanno fatto i servi del sesso, legato ai soldi e a sbagli rimpianti. Ma il nocciolo del romanzo è sempre rivolto all’indagine del sergente. Che fine ha fatto quell’affascinante vicina dallo sguardo impenetrabile?
[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchange


Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati