SMITH PATTI - libro "Just kids"
Googlerank, pagerank di Google msn messenger TOP100 TOP100 TOP 100 Migliori Siti

sabato 14 luglio 2012

SMITH PATTI - libro "Just kids"


Nome: libro "Just kids"

Auotore: SMITH PATTI







New York nel centro degli anni novanta. Un giorno, dall’atmosfera frizzante, Robert e Patti si trovano a passeggiare, in città per la celebrazione dell’estate indiana. Durante la passeggiata incontrano una coppia di anziani, che si soffermano a fissarli, in modo stupefatto. “Scatta una foto? “ dice lei “per quale motivo?” dice il marito, la donna “sono i ragazzi!” Just kids.

Patti Smith si proprio loro! Patti Smith è un artista che ha raggiunto le cime del successo, un’artista che grazie al suo percorso di fama ha imparato a conoscere le luci e le sue infinità. Questo libro e dedicato alla sacerdotessa del Rock, che ci introduce l’inizio della sua infanzia a Chicago fino all’incontro con Robert Mapplethorpe a New York.

Lei appassionata di lettura e la musica ancora da scoprire. Lui cattolico fotografo, alle conquiste, con la propria, omosessualità, crescente. I due vanno alla scoperta del Rock, per loro e l’arte che congiunta agli unici ingredienti come la politica, e il sesso, diventano essenziali per la rivoluzione a venire.
[FAI ORA IL TUO  >>   SHOP ] Qlxchange

Nessun commento:

Posta un commento

In questa sezione è possibile commenatare e scambiare opinioni sui libri postati